skip to Main Content
Nuova Ducati  Multistrada 950 2019 è Ora Di Scoprirla Dal Vivo E Provarla!

Nuova Ducati Multistrada 950 2019 è ora di scoprirla dal vivo e provarla!

Open Week End Sabato 6 orario 9:00-13:00 e 15:30 – 18:30 e domenica 7 aprile  9:30 – 12:00, presentazione Multistrada 950 2019 e test ride gamma Ducati.

Come di consueto saranno con noi i ragazzi dei Doc Indesmoniati Desmo Owners Club DOC DESMO Briganti Lucani Ducati Historic Club

per il test ride, obbligatorio prenotazione allo 0815131620
Abbigliamento tecnico adeguato
patente, carta identità e carta credito
In caso di strada bagnata ci riserviamo, per motivi di sicurezza, il rinvio dei test.

Promo su Accessori, Ricambi ed Abbigliamento in stock!

Aperitivo con Il Piacere della Tavola

https://www.mariomanzomoto.it/nuova-multistrada-950/

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Super -tecnologica e
full-optional

Per la prima volta, la Multistrada 950 è disponibile nella versione S: il massimo della dotazione di serie in termini di tecnologia, prestazioni e comfort. La moto è equipaggiata con sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.

Stile Italiano, Design Innovativo

Il design della nuova Multistrada 950 combina armonicamente gli elementi stilistici della famiglia Multistrada e li interpreta per ottenere una linea compatta e snella. La ruota anteriore da 19”, l’inconfondibile faro anteriore in due elementi a sviluppo orizzontale, le nuove ali laterali e il serbatoio da 20 litri le conferiscono un carattere unico. La nuova Multistrada 950 trasmette leggerezza nelle linee anche grazie ai nuovi cerchi in lega leggera oppure ai cerchi a raggi, disponibili per la versione S.

Potenza e fluidità

La nuova Multistrada 950 è equipaggiata con il motore Testastretta 11° da 937 cc, che coniuga performance da sportiva e semplicità di utilizzo, 113 cv di potenza, una coppia massima di 9,8 kgm a 7.750 giri/minuto e una frizione anti-saltellamento a comando idraulico, che richiede un limitato sforzo nell’utilizzo. La tecnologia DQS permette di cambiare senza frizione: così la nuova Multistrada 950 risulta perfetta nell’uso sportivo ed estremamente confortevole in città oppure nei lunghi viaggi
Elettronica e Controllo

Il Ducati Safety Pack, che comprende ABS e Ducati Traction Control (DTC), è stato sviluppato ulteriormente con l’introduzione dell’IMU Bosch per consentire l’applicazione della funzione Cornering all’ABS, garantendo una maggiore sicurezza in curva. Il sistema di frenata combinata, inoltre, incrementa ulteriormente la stabilità in frenata ripartendo in maniera ottimale la potenza frenante fra anteriore e posteriore. La nuova Multistrada 950 è equipaggiata anche con il Vehicle Hold Control per partenze in salita senza problemi, anche con passeggero e valigie cariche.

fonte Ducati.it (tutti diritti riservati)

ducati da record

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back To Top