skip to Main Content
Annuncio n° online dal 23/03/2020

Ducati Streetfighter V4 – Ducati Salerno

Naked
Prezzo 20.240 €
  • Cilindrata

    1100
Richiedi informazioni

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

Nome *

Cognome *

Città

Telefono

E-Mail *

Messaggio *

Decreto sulla Privacy
Compilando il seguente modulo autorizza l’utilizzo dei suoi dati personali secondo il Regolamento Privacy 2016/679/UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati – di seguito GDPR).
Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di MARIO MANZO MOTO SRL.

Prenota una prova

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori


Cognome *

Nome *

Telefono *

E-Mail *

Tipo di moto *

Modello specifico

Data preferibile *

Ora preferibile *

Annotazioni

Come hai conosciuto Mario Manzo Moto?

Decreto sulla Privacy
Compilando il seguente modulo autorizza l’utilizzo dei suoi dati personali secondo il Regolamento Privacy 2016/679/UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati – di seguito GDPR).
Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di MARIO MANZO MOTO SRL.

Ducati Streetfighter V4

Disponibile nella versione base € 20.240,00 e S € 23.240,00 listino chiavi in mano

La Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cc con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione; questa è la "Fight Formula", ovvero la formula che dà vita allo Streetfighter V4.

Il risultato è una naked Ducatimoderna tecnologica con un design aggressivo ed emozionante, capace di rendere chi la guida protagonista su ogni strada.

Lo spirito dello Streetfighter V4 è perfettamente rappresentato dal design minimalista del proiettore full-LED che richiama il frontale della Panigale V4 e rimanda all’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer della nuova naked. La firma di Ducati è poi rappresentata dal DRL a V che caratterizza già Panigale V4 e SuperSport.

Una moto molto performante ma con una grande attenzione al comfort, grazie a una ergonomia rilassata, una sella ben imbottita e delle sospensioni tarate per l’uso stradale. Una moto sicura, come tutte le Ducati di nuova generazione, grazie a un pacchetto elettronico molto completo che ha come primo obiettivo quello di aumentare la facilità e la sicurezza di guida

Potente ed emozionante

Una naked senza rivali

Il nuovo Streetfighter V4 è equipaggiato con il Desmosedici Stradale da 1.103 cm³. In questa configurazione il V4 di 90° eroga 208 CV (153 kW) a 12.750 giri/minuto, una potenza elevata per una naked, che non ha rivali nel segmento, coerente all’immagine forte che è propria del nuovo Streetfighter V4.

Praticamente immutato rispetto alla Panigale V4 il valore di coppia massima di 123 Nm (12,5 kgm) a 11.500 giri/minuto. Una mappa dedicata del controllo motore consente di sfruttare in tutta sicurezza le prestazioni dello Streetfighter V4 nell’impiego su strada.

Il rapporto finale più corto rispetto a quello della Panigale V4 regala una coppia alla ruota superiore del + 10% che assicura una risposta immediata ai comandi dell’acceleratore.

Potenza e coppia possono crescere ulteriormente raggiungendo rispettivamente i 220 CV e i 130 Nm montando lo scarico full-racing Ducati Performance by Akrapovič completamente in titanio che riduce anche il peso di 6 Kg (non omologato per uso stradale).

Ergonomia: più comfort più controllo

Rispetto alla Panigale V4 la posizione in sella del pilota, che siede a un’altezza da terra di 845 mm, è stata ridefinita secondo le specifiche di un modello naked.

Come vuole la cultura streetfighter, i semi manubri sono sostituiti da un manubrio alto e largo che, insieme ad una sella con ben 60 mm di imbottitura ed una posizione meno estrema delle pedane pilota, garantisce un comfort sportivo nella guida urbana e il controllo necessario per aggredire le strade extraurbane o la pista.

Pur mantenendo gli stilemi della Panigale, la coda è supportata da un telaietto in acciaio ed è stata ridisegnata per offrire un maggiore comfort al passeggero e più spazio longitudinale al pilota.

Controlli elettronici derivati dalla MotoGP

Il pacchetto elettronico di ultima generazione dello Streetfighter V4 è basato sull’impiego di una piattaforma inerziale a 6 assi (6D IMU – Inertial Measurement Unit) in grado di rilevare istantaneamente angolo di rollio, di imbardata e di beccheggio della moto nello spazio.

Il pacchetto elettronico comprende controlli che gestiscono tutte le fasi della guida: alcuni sono deputati alla partenza, accelerazioni e frenate, altri sovrintendono alla trazione, altri ancora sono relativi alle fasi di percorrenza ed uscita di curva.

  • ABS Cornering EVO
  • Ducati Traction Control (DTC) EVO 2
  • Ducati Slide Control (DSC)
  • Ducati Wheelie Control (DWC) EVO
  • Ducati Power Launch (DPL)
  • Ducati Quick Shift up/down (DQS) EVO 2
  • Engine Brake Control (EBC) EVO
  • Ducati Electronic Suspension (DES) EVO

I parametri di funzionamento di ciascun controllo sono associati di default ai tre Riding Mode di cui lo Streetfighter V4 è dotato. Al pilota è data la possibilità di personalizzare i propri stili di guida e di ripristinare i parametri impostati da Ducati.

È possibile la modifica rapida del livello di una tra le funzioni di controllo DTC, DWC, DSC o EBC tramite i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro.

Strumentazione TFT di seconda generazione

Il nuovo Streetfighter V4 utilizza lo stesso cruscotto full-TFT da 5” a colori ad elevata risoluzione (186.59 PPI - 800xRGBx480) della Panigale V4. L’elemento dominante del cruscotto è il contagiri circolare virtuale, posto sul lato destro.

I giri del Desmosedici Stradale sono visualizzati attraverso un indicatore a lancetta, seguito nel suo movimento da una scia bianca che funge da “shiftlight” mutando colore da bianco, ad arancione, fino a diventare rossa all’approssimarsi della zona di fuori giri.

Sono disponibili due diversi lay-out richiamabili dal pilota: la visualizzazione “Track”, che mette in primo piano l’indicazione del tempo sul giro e in cui la scala del contagiri rende nettamente più visibili i regimi motore utilizzati in pista, e la visualizzazione “Road”, che sostituisce al tempo sul giro le indicazioni relative al Ducati Multimedia System (DMS), se presente, e dà più visibilità ai regimi motore impiegato su strada.

In alternativa si possono montare i silenziatori in titanio Akrapovič che aumentano

la potenza fino a 216 CV per una riduzione di peso di 4Kg (non omologati per uso stradale).

La Panigale V4 spogliata delle carene e con manubrio alto e largo. È questo il concetto di design che sta alla base del nuovo Streetfighter V4, una moto capace di amplificare le emozioni di chi la guida facendolo sentire protagonista in ogni uscita su strada. Il risultato è una nuda senza rivali, moderna e tecnologica, dal design potente ed emozionante, che non fa nulla per nascondere le proprie prestazioni.

La nuova Ducati, la più bella, la più ricercata. 214 cc su 180 Kg, il top della tecnologia ed elettronica Ducati.

La naked più veloce al mondo

Vieni in concessionaria a vederla.

Possibilità di finanziamento

garanzia 2 anni Casa Madre

  • AllestimentoBase
  • ImmatricolazioneNo
  • Passaggio di proprietàNo
  • Garanzia2 anni casa madre Ducati
  • IncidentataNo
Back To Top