skip to Main Content
Gamma Ducati Panigale / 2019 – DUCATI SALERNO – #TheSoundOfExcellence #DucatiPanigale

Gamma Ducati Panigale / 2019 – DUCATI SALERNO – #TheSoundOfExcellence #DucatiPanigale

Panigale 959 Corse

La 959 Panigale raggiunge il perfetto bilanciamento di questi elementi. La potenza del bicilindrico Superquadro da 955 cc e l’esclusivo telaio monoscocca creano un mix unico di prestazioni e facilità di guida. Leggera, maneggevole e controllabile grazie anche alla dotazione tecnica che trova nei freni Brembo Monoblocco con ABS Bosch, nella frizione antisaltellamento, nelle sospensioni evolute e regolabili, e in tutta l’elettronica di controllo e gestione l’espressione più completa. L’equipaggiamento di serie della 959 Panigale Corse comprende: batteria al litio, ammortizzatore di sterzo Öhlins, i silenziatori in titanio Ducati Performance by Akrapovic omologati.

Ducati Panigale V4

La Panigale V4 è la prima moto Ducati prodotta in serie a essere equipaggiata con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGP.L’equipaggiamento di serie della nuova Panigale V4 comprende: Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO, proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), ammortizzatore di sterzo Sachs, selezione rapida dei controlli, spegnimento automatico indicatori di direzione.

Ducati Panigale V4 Special

La nuova Panigale V4 Speciale completa la gamma e porta all’estremo il concetto di moto sportiva italiana. Livrea esclusiva e dedicata; scarico racing Ducati Performance by Akrapovic in titanio a corredo che eleva la potenza massima a 226 CV (non omologato per uso stradale); componenti in carbonio e alluminio lavorati dal pieno. Particolari che fanno la differenza, come la piastra di sterzo ricavata dal pieno con logo serigrafato e numero progressivo, o la sella rivestita in pregiato Alcantara.

Ducati Panigale V4S Corse

La nuova Panigale V4 S Corse rappresenta una celebrazione autentica all’animo racing di Ducati, con una livrea esclusiva ispirata ai colori ufficiali del Ducati team MotoGP. Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ducati Electronic Suspension (DES) EVO con sospensioni e amortizzatore di sterzo Ohlins, Batteria al Litio, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Cerchi forgiati in alluminio Marchesini.

Ducati Panigale V4S

La gamma Panigale V4 si amplia con l’introduzione della nuova Panigale V4 S Corse: con una livrea esclusiva ispirata ai colori ufficiali del Ducati Team MotoGP, è un’autentica celebrazione dell’anima racing di Ducati. La versione S è equipaggiata con raffinate sospensioni Öhlins con sistema Smart EC 2.0 e componentistica di altissimo livello come le ruote forgiate in alluminio e la batteria agli ioni di litio.

Ducati Panigale V4R

La nuova Panigale V4 R rappresenta la massima espressione dei valori Ducati: style, sophistication, performance. Direttamente dal DNA racing di Ducati, è quanto di più vicino a un prototipo di moto da corsa. Una moto che guarda al futuro e porta il pilota in una dimensione fatta di curve e rettilinei veloci grazie anche a un’elettronica che, come un’invisibile, magica, rete di sicurezza, consente di spingersi oltre i limiti. Progettata per regalare una “sinfonia” di emozioni, grazie anche alla frizione a secco, la nuova Panigale V4R trasforma il concetto di performance: non solo accelerazione, capacità di frenata e miglior tempo sul giro, ma anche sicurezza e facilità di guida, qualunque sia il livello di esperienza in pista. La nuova Panigale V4 R è pura adrenalina racing sotto pieno controllo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back To Top