skip to Main Content
Gamma Ducati Hypermotard 950 2021 – DUCATI SALERNO – #GameOn #DucatiHypermotard

Gamma Ducati Hypermotard 950 2021 – DUCATI SALERNO – #GameOn #DucatiHypermotard

Ducati Hypermotard 950 SP

Per offrire il massimo divertimento e controllo, è stata rivista profondamente la posizione di guida. Nella versione SP la sella è piatta, in stile motard, per migliorare ulteriormente i movimenti longitudinali durante la guida. Power Modes, Day Time Running Light (DRL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down, Cerchi forgiati Marchesini, Manubrio in alluminio a sezione variabile, Pedane passeggero rimovibili, Presa USB, Componenti in fibra di carbonio: parafango anteriore, cartelle cinghie distribuzione.

Ducati Hypermotard 950 Red

Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: la nuova Hypermotard 950riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, la nuova Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili. Power Modes, Day Time Running Light (DRL), Manubrio in alluminio a sezione variabile, Pedane passeggero rimovibili, Presa USB.

Ducati Hypermotard 950 RVE

Divertimento puro, adrenalina senza fine
La gamma Hypermotard 950 si amplia con l’ingresso della nuova Hypermotard 950 RVE nata sull’onda del successo ottenuto nel 2019 dall’Hypermotard 950 Concept presentato al Concorso d’Eleganza Villa d’Este.
La nuova versione ne riprende infatti la livrea, denominata “Graffiti”, creata e realizzata dal Centro Stile Ducati, che enfatizza leggerezza ed aggressività della moto attraverso un layout grafico di forte impatto, ispirato ai graffiti delle aree metropolitane e realizzato con la stessa cura del concept da cui deriva.

This Post Has 2 Comments

Comments are closed.

Back To Top