Mad for Fun
Ducati amplia la gamma Monster con la versione SP, pensata per esaltare il divertimento, grazie a una dotazione tecnica perfetta per chi ama la guida sportiva e impreziosire lo stile, con la livrea ispirata alla Moto GP.
Il Monster SP riprende i colori 2022 delle Desmosedici GP del team ufficiale, monta sospensioni Öhlins all’anteriore e al posteriore e il silenziatore omologato Termignoni, le pinze anteriori Brembo Stylema® e gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV. Un equipaggiamento da vera sportiva che ti farà innamorare del nuovo Monster SP, disponibile anche in versione depotenziata.
Are you ready for more?
Equipaggiamento sportivo dedicato
L’oro della forcella Öhlins NIX30 esalta il look sportivo del nuovo Monster SP. Insieme al silenziatore omologato Termignoni e alle pinze anteriori Brembo Stylema® compongono la dotazione tecnica di pregio in grado di rendere la moto ancora più leggera, efficace e divertente nella guida sportiva, oltre che più affascinante dal punto di vista estetico.
Livrea ispirata alla Moto GP
La livrea, che riprende i colori 2022 delle Desmosedici GP del team ufficiale, rafforza l’indole sportiva del nuovo Monster SP. La scritta Ducati sul serbatoio ricorda la grafica della Panigale V4. La sella in colore rosso si integra nella vista laterale del codino con il logo Monster SP e la bandiera italiana sul coperchio sella passeggero.
Elettronica ricalibrata per migliori prestazioni in pista
Il comparto elettronico del Monster è ai vertici del segmento. La dotazione di serie comprende ABS Cornering, Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, tutti regolabili su diversi livelli di intervento e ricalibrati su questa versione SP per un utilizzo sportivo anche in pista. Il carattere sportivo del nuovo Monster è sottolineato anche dal Launch Control, che assicura partenze fulminee, e l’introduzione del nuovo riding mode Wet per offrire maggiore sicurezza in tutte le condizioni di guida anche sul fondo bagnato.
Performance e divertimento con il motore Testastretta 11°
Il cuore del Monster è il Testastretta 11°, un bicilindrico 4 valvole raffreddato a liquido con distribuzione desmodromica da 111 cavalli, un motore sportivo, ma perfetto per l’uso stradale.
Disponibile anche nella versione da 35 kW
Guarda il Monster in azione
In sella al Monster SP si può godere di una maggiore efficacia nella guida sportiva. Ha migliori prestazioni in frenata, trasferimenti di carico ridotti, migliore capacità di chiudere le traiettorie e maggiore precisione in tutte le fasi di guida. Guardalo in azione!
Scarica la Brochure Monster
Tutte le informazioni di cui hai bisogno sul nuovo Monster SP.
Richiedi Informazioni
Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare un Test Ride.
Iscriviti alla newsletter
Consulta la nostra informativa privacy per saperne di più sul trattamento dei tuoi dati.
Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni.