Skip to content

RACE WILDER

DesertX Rally

Scatena il rally che è in te.

22.490 €

Race Wilder

Che tu stia cercando l’avventura in off-road o la competizione in un rally-raid, DesertX Rally è qui per farti vincere le sfide più impegnative e spingerti oltre ogni limite.
Ducati-DesertX-Rally-DWP24-Overview-hero-short-1600x1000

Scatena i tuoi sogni

Nata nel deserto, cresciuta nell’off-road, con il suo equipaggiamento fuoristradistico di livello professionale la DesertX Rally è pronta ad accompagnarti nelle tue avventure più estreme.

Nata per affrontare le sfide più impegnative.

Scoprite l’avventura sulle montagne dell’Atlante in Marocco con DesertX Rally. 

Play VideoPlay Video

Esplorazione alla massima performance

DesertX Rally è una macchina da prestazioni, progettata per attraversare deserto, rocce e foreste e soddisfare la tua voglia di conquista.

Sospensioni off-road professionali

La moto ha una corsa sospensioni aumentata di 20mm, per un totale di 250mm all’anteriore e 240mm al posteriore. Sia la forcella anteriore da 48mm a cartuccia chiusa che il mono ammortizzatore posteriore da 46mm sono prodotti in collaborazione con KYB e maggiorate di 20mm rispetto a DesertX. 

Su DesertX Rally sfruttano una tecnologia usata sulle moto da cross e da enduro che garantisce un comportamento omogeneo e il sostegno necessario anche negli utilizzi più estremi.

Ruote più tecniche e leggere

DesertX Rally è più efficace nella guida off-road grazie a ruote più tecniche e leggere, con mozzi ricavati dal pieno, raggi in acciaio al carbonio e canali Takasago Excel ad alta resistenza a camera d’aria.

Il cerchio anteriore mantiene le dimensioni 21”x2,15”, mentre il cerchio posteriore, più stretto rispetto a DesertX, da 18”x4”.

Componenti alleggeriti

DesertX Rally è ancora più efficiente in fuoristrada, grazie a una sofisticata componentistica off-road. Questo è possibile grazie alle ruote dedicate, al paracolpi in carbonio, ai pedali freno posteriore e cambio ricavati dal pieno. Il peso è lo stesso di DesertX (solo 1kg in più), ma la sua percezione è completamente diversa.

Anima fuoristrada

DesertX Rally è ancora più efficace nell’off-road: la linea freno anteriore è sdoppiata, per permettere il montaggio del parafango alto. L’ammortizzatore di sterzo Öhlins è regolabile e fissato direttamente al manubrio. 

I pedali cambio e freno posteriore sono in alluminio ricavati dal pieno, meno sporgenti e con lo snodo sul pedalino. Il paracoppa è in carbonio forgiato: più resistente di quello di serie su DesertX e più leggero rispetto a quello attualmente disponibile come accessorio Ducati Performance per DesertX. 

Plastiche colorate in massa

Le plastiche sono colorate in massa e non verniciate, rendendo eventuali graffi molto meno visibili. Le grafiche sono adesive, in PVC di grosso spessore. Contribuiscono a proteggere maggiormente le superfici della moto e garantiscono una maggior possibilità di personalizzazione.

I colori e le grafiche della nuova livrea riprendono quelli della DesertX, con cui Antoine Meo ha trionfato al Prologo dell’Erzbergrodeo.

Non c’è limite all’avventura.

Non c’è limite all’avventura.

Ducati Performance

Esplora tutti gli accessori

Sfoglia il leaflet

Scopri le caratteristiche della nuova DesertX Rally.

Richiedi Informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nuova DesertX Rally o per prenotare un Test Ride.

Iscriviti alla newsletter

Consulta la nostra informativa privacy per saperne di più sul trattamento dei tuoi dati.

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni.