skip to Main Content
Gamma Ducati Multistrada 950 1260  DUCATI SALERNO – #ExpandYourComfortZone #MultistradaDucati

Gamma Ducati Multistrada 950 1260 DUCATI SALERNO – #ExpandYourComfortZone #MultistradaDucati

Nuovo Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour

La nuova Multistrada 1260 S Grand Tour è la Multistrada che meglio esprime il concetto di premium sport touring, per chi ama viaggiare senza rinunce.

Il design, le prestazioni e il comfort della Multistrada 1260 S si combinano con un ricco equipaggiamento e una livrea esclusiva.

La Multistrada 1260 S Grand Tour monta di serie borse laterali, cavalletto centrale, manopole riscaldabili, faretti a LED, tappo serbatoio hands-free e sensore per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Nuovo Ducati Multistrada 950

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Multistrada 950 S

Super tecnologica e Full optional.
Per la prima volta, la Multistrada 950 è disponibile nella versione S: il massimo della dotazione di serie in termini di tecnologia, prestazioni e comfort. La moto è equipaggiata con sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.

Multistrada 1260 S

Il massimo su ogni strada.
La nuova Multistrada 1260 S aumenta il piacere di guida grazie al nuovo Ducati Quick Shift, confortevole nei lunghi viaggi in coppia, divertente nell’off-road e reattiva nei percorsi urbani. Le nuove funzioni del cruscotto TFT a colori permettono di variare velocemente Riding Mode e di regolare tutti i parametri della moto, incluse le sospensioni Ducati Shyhook Suspension. La nuova Multistrada 1260 S si adatta ad ogni situazione per ottenere il massimo da ogni strada.

Multistrada 1260 Pikes Peak

Oltre all’allestimento della versione S la nuova Multistrada 1260 Pikes Peak offre lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni, parabrezza in carbonio e parabrezza in plexiglass a corredo, sospensioni Öhlins top di gamma, parafango anteriore in carbonio, cover laterali convogliatori in carbonio, cover Hands-Free in carbonio.

Multistrada 1260 Enduro

La nuova Multistrada 1260 Enduro espande il concetto di Travel Enduro: design ricercato, sportivo ed elegante allo stesso tempo, motore Ducati Testastretta DVT 1262 con curva di coppia corposa sin dai bassi regimi, ergonomia aggiornata per una maggiore facilità di guida a bassa velocità o in manovra e per una maggiore comodità sulle lunghe percorrenze. Un connubio di stile,performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back To Top