skip to Main Content
Gamma Ducati Multistrada / 2019 – DUCATI SALERNO – #ExpandYourComfortZone #MultistradaDucati

Gamma Ducati Multistrada / 2019 – DUCATI SALERNO – #ExpandYourComfortZone #MultistradaDucati

Nuovo Ducati Multistrada 950

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Multistrada 950 S

Super tecnologica e Full optional.
Per la prima volta, la Multistrada 950 è disponibile nella versione S: il massimo della dotazione di serie in termini di tecnologia, prestazioni e comfort. La moto è equipaggiata con sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.

Multistrada 1260 S

Il massimo su ogni strada.
La nuova Multistrada 1260 S aumenta il piacere di guida grazie al nuovo Ducati Quick Shift, confortevole nei lunghi viaggi in coppia, divertente nell’off-road e reattiva nei percorsi urbani. Le nuove funzioni del cruscotto TFT a colori permettono di variare velocemente Riding Mode e di regolare tutti i parametri della moto, incluse le sospensioni Ducati Shyhook Suspension. La nuova Multistrada 1260 S si adatta ad ogni situazione per ottenere il massimo da ogni strada.

Multistrada 1260 Pikes Peak

Oltre all’allestimento della versione S la nuova Multistrada 1260 Pikes Peak offre lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni, parabrezza in carbonio e parabrezza in plexiglass a corredo, sospensioni Öhlins top di gamma, parafango anteriore in carbonio, cover laterali convogliatori in carbonio, cover Hands-Free in carbonio.

Multistrada 1260 Enduro

La nuova Multistrada 1260 Enduro espande il concetto di Travel Enduro: design ricercato, sportivo ed elegante allo stesso tempo, motore Ducati Testastretta DVT 1262 con curva di coppia corposa sin dai bassi regimi, ergonomia aggiornata per una maggiore facilità di guida a bassa velocità o in manovra e per una maggiore comodità sulle lunghe percorrenze. Un connubio di stile,performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back To Top