skip to Main Content
Gamma Ducati Multistrada 950 – V4 DUCATI SALERNO – #ExpandYourComfortZone #MultistradaDucati

Gamma Ducati Multistrada 950 – V4 DUCATI SALERNO – #ExpandYourComfortZone #MultistradaDucati

Nuovo Ducati Multistrada V4 

Domina tutte le strade
Preparati a scoprire la quarta generazione di Multistrada.
Più sportiva e più turistica, più capace nell’uso fuoristrada e più facile nell’uso urbano. Leggera e compatta, con i 170 CV del nuovo V4 Granturismo, ti regalerà una guida sportiva ed esaltante nel misto.

Pronta ai lunghi viaggi grazie al navigatore integrato visualizzabile sul cruscotto e all’innovativo sistema radar di assistenza alla guida, ti offrirà un comfort di marcia eccellente e il primo importante intervallo di manutenzione sarà solo dopo 60.000 Km e anche i tagliandi più semplici come l’Oil Service, sono arrivati a 15.000 km oppure a 24 mesi.
E quando finisce l’asfalto, continuerai a divertirti grazie all’ampia luce a terra, alle sospensioni elettroniche, alla fluidità di erogazione sorprendente e alle sue forme studiate anche per la guida in piedi.

Al ritorno dalle tue avventure ti offrirà grande facilità e sicurezza nell’utilizzo quotidiano grazie a sistemi elettronici di assistenza alla guida all’avanguardia e alla possibilità di regolare la sella fino a 810mm di altezza.

L’erogazione fluida del nuovo motore Granturismo V4 da 170 CV, le innovative soluzioni ciclistiche ed ergonomiche, la più avanzata elettronica Ducati e il primo sistema radar anteriore e posteriore al mondo su moto, consentono l’esperienza di guida più divertente, versatile e intuitiva di sempre.
Ergonomia per il comfort
Sella, profilo della zona di seduta e spazio per le gambe sono stati progettati per mettere a proprio agio qualsiasi pilota. Non tutti i motociclisti sono uguali, e guidando una Multistrada è importante rendere confortevole l’esperienza di ogni pilota su ogni tipo di strada.

Posizione di guida
Grazie al motore compatto, è stato ottenuto più spazio per montare una sella regolabile capace di soddisfare tutte le esigenze. La sella è stata ridisegnata più rastremata, con una sezione centrale stretta per aumentare il controllo nelle manovre in piedi e più piatta per facilitare i movimenti longitudinali.
La sezione centrale stretta garantisce facilità di toccare a terra a piloti di tutte le altezze, una versatilità aumentata anche dalle due posizioni su cui la sella è regolabile.

Comfort passeggero
La sella del passeggero è stata migliorata per massimizzare il comfort. È stata allargata e dotata di maniglie più ergonomiche. C’è più spazio per le gambe e la parte imbottita è più spessa (+ 25 mm) e più lunga (+ 40 mm).

Sound quality
Lo scarico è stato perfezionato sia a livello del collettore che a livello dei terminali da un accurato lavoro di sound quality.
Il risultato è un sound che trasmette tutta la sportività del DNA Ducati, abbassando le frequenze che potrebbero interferire con il comfort acustico del pilota e che potrebbero essere affaticanti nelle lunghe percorrenze.
Clicca sulle immagini per esplorare la nuova Multistrada di quarta generazione in ciascuna delle sue caratteristiche innovative.

Nuovo Ducati Multistrada 950

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Multistrada 950 S

Super tecnologica e Full optional.
Per la prima volta, la Multistrada 950 è disponibile nella versione S: il massimo della dotazione di serie in termini di tecnologia, prestazioni e comfort. La moto è equipaggiata con sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.

Multistrada 1260 S

Il massimo su ogni strada.
La nuova Multistrada 1260 S aumenta il piacere di guida grazie al nuovo Ducati Quick Shift, confortevole nei lunghi viaggi in coppia, divertente nell’off-road e reattiva nei percorsi urbani. Le nuove funzioni del cruscotto TFT a colori permettono di variare velocemente Riding Mode e di regolare tutti i parametri della moto, incluse le sospensioni Ducati Shyhook Suspension. La nuova Multistrada 1260 S si adatta ad ogni situazione per ottenere il massimo da ogni strada.

Multistrada 1260 Pikes Peak

Oltre all’allestimento della versione S la nuova Multistrada 1260 Pikes Peak offre lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni, parabrezza in carbonio e parabrezza in plexiglass a corredo, sospensioni Öhlins top di gamma, parafango anteriore in carbonio, cover laterali convogliatori in carbonio, cover Hands-Free in carbonio.

Multistrada 1260 Enduro

La nuova Multistrada 1260 Enduro espande il concetto di Travel Enduro: design ricercato, sportivo ed elegante allo stesso tempo, motore Ducati Testastretta DVT 1262 con curva di coppia corposa sin dai bassi regimi, ergonomia aggiornata per una maggiore facilità di guida a bassa velocità o in manovra e per una maggiore comodità sulle lunghe percorrenze. Un connubio di stile,performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road.

Back To Top