skip to Main Content
Gamma Ducati Monster 797 / 821 / 1200 – DUCATI SALERNO

Gamma Ducati Monster 797 / 821 / 1200 – DUCATI SALERNO

Ducati Monster 797

Il Monster 797 è la moto ideale per chi desidera entrare nel mondo Ducati. Sportivo ed essenziale come ogni Monster, offre tutto ciò che serve per una guida divertente e al tempo stesso facile e intuitiva. Le nuove grafiche, inoltre, conferiscono al Monster 797 personalità e stile unici.

Sportivo e compatto
Il design del Monster 797 integra alla perfezione il manubrio largo, il serbatoio, il telaio a traliccio, il motore e il forcellone bibraccio: una linea agile e dinamica che trasmette sportività e infonde fiducia fin dal primo sguardo. Grazie alle grafiche dedicate, il Monster 797 si veste di uno stile inedito.

Il Monster 797 si caratterizza per un look distintivo grazie alla dotazione di serie che include il cupolino e la cover sella passeggero, entrambi in tinta con il serbatoio e il parafango anteriore. Inoltre fanno parte dell’equipaggiamento il sistema ABS, la presa USB sottosella, la luce di posizione e quella posteriore a LED.

Ducati Monster 821

Il Monster 821 raccoglie l’eredità del Monster 900 che oltre 25 anni fa rivoluzionò il mondo della moto. Agile e dalle prestazioni sportive, è stato progettato per il massimo piacere di guida, sempre e ovunque. Il Monster 821 è disponibile anche nella speciale versione stealth: livrea nero opaco, grafiche dedicate e cupolino conferiscono un carattere unico alla naked Ducati per eccellenza, mentre la dotazione di serie, che include forcella regolabile e Ducati Quick Shift up/down, lo rende ancora più efficace sulla strada.
Design iconico

Volumi, silhouette, serbatoio e proiettore caratterizzano il design del Monster 821 e restano fedeli alle linee originali della moto nata nel 1993 pur rivisitandole in chiave moderna. L’iconico serbatoio è caratterizzato dall’inconfondible del gancio di fissaggio, proprio come il primo Monster. La versione stealth si distingue per la grafica dedicata e il cupolino: elementi che conferiscono al Monster 821 un carattere unico e inconfondibile.

Motore Testastretta 11°
Il motore del Monster 821 è il bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° di 821 cm³, progettato per essere elemento strutturale della ciclistica, “respira” attraverso corpi farfallati a comando Ride-by-Wire, è omologato Euro 4 e assicura una potenza massima di 109 CV (80 kW) a 9.250 giri/minuto e una coppia massima pari a 8,8 kgm (86 Nm) a 7.750 giri/minuto. Il Monster 821 è disponibile anche per i possessori di patente limitata in versione depotenziata a 35 kW.

Motore Testastretta 11°
Il motore del Monster 821 è il bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° di 821 cm³, progettato per essere elemento strutturale della ciclistica, “respira” attraverso corpi farfallati a comando Ride-by-Wire, è omologato Euro 4 e assicura una potenza massima di 109 CV (80 kW) a 9.250 giri/minuto e una coppia massima pari a 8,8 kgm (86 Nm) a 7.750 giri/minuto. Il Monster 821 è disponibile anche per i possessori di patente limitata in versione depotenziata a 35 kW.

Piacere di guida sicura
In perfetta sintonia con la strada, il Monster 821 è capace di comunicare piacevoli sensazioni di guida supportato dalla tecnologia avanzata e dall’ergonomia particolamente curata.

Emozioni senza sosta
I materiali e le tecnologie avanzate del motore Ducati Testastretta 11° permettono intervalli di manutenzione particolarmente lunghi e costi di gestione ridotti: il cambio olio è previsto ogni 15.000 Km (o 12 mesi) e il controllo gioco valvole (Desmo Service) ogni 30.000 km.

Ducati Monster 1200 / 1200S

Un’icona contemporanea
Il Monster 1200 reinterpreta e attualizza il concetto originario di sport naked. Il gancio di fissaggio del serbatoio, il telaio a traliccio con tubi di sezione maggiorata per aggiungere rigidezza, il faro anteriore tondo, classico ma attuale e con tecnologia DRL nella versione S, lo rendono inconfondibilmente Monster al 100%. La livrea Black on Black, con la combinazione di superfici nere lucide e opache, rende le linee Monster ancora più aggressive e allo stesso tempo eleganti.

100% Monster
Il Motore, potente e corposo a ogni regime, le dimensioni compatte, la ciclista agile e la dotazione elettronica avanzata con, tra l’altro, Riding Mode, DTC, DWC, Cornering ABS e Ducati Quick Shift, di serie sulla versione S, garantiscono il massimo divertimento di guida e, allo stesso tempo, assoluta sicurezza in ogni situazione.

Adattala al tuo stile di guida elettronica all’avanguardia

I Riding Mode preimpostati permettono di ottimizzare il comportamento della moto in base al proprio stile di guida. Ciascuno dei tre Riding Mode (Sport, Touring ed Urban), è programmato per agire sul sistema elettronico Ride-by-Wire (RbW) di controllo del motore e sui livelli di intervento di ABS, Ducati Traction Control e Ducati Wheelie Control.

Back To Top