skip to Main Content
“Ducati Cares – Safety First” Ripartiamo In Totale Sicurezza, Facciamolo Insieme! Ducati Salerno

“Ducati Cares – Safety first” Ripartiamo in totale sicurezza, facciamolo insieme! Ducati Salerno

Siamo pronti ad accogliervi nuovamente nel nostro Store, facciamolo in sicurezza. La nostra concessionaria è il luogo in cui Ducati prende vita, crediamo quindi sia importante creare un ambiente sicuro e accogliente per i nostri clienti, per farli sentire come a casa.
Per rimettere in moto i meccanismi Ducati ha sviluppato il programma ‘Ducati Cares’, condiviso con tutta la rete Ducati e che descrive i comportamenti e le linee guida da adottare affinché i clienti possano tornare dal concessionario di fiducia nella massima sicurezza ed in totale serenità. Il cuore del programma è un decalogo di comportamento che prevede una serie di azioni e precauzioni che ogni concessionario Ducati adotterà per garantire la sicurezza dei visitatori. Distanze di sicurezza, disinfettanti, mascherine e altri accorgimenti, che saranno comunicati a tutti i Ducatisti sia all’interno della concessionaria stessa sia tramite i canali digitali. Per poter offrire questi suggerimenti, Ducati ha messo a frutto l’esperienza maturata dalla task force aziendale, nata ai primi segnali di quella che a breve sarebbe diventata un’emergenza, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei dipendenti di Borgo Panigale e delle sue filiali del mondo.

Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, abbiamo tutti gli strumenti per fruire dei nostri servizi da remoto:

Telefono 0815131620
Service 081948644
Whatsapp  3917241586

Mail info@mariomanzomoto.it o compila il form
Facebook

Instagram
ShopOnline

  

“Oramai è chiaro a tutti, che non ci sarà una data a breve in cui il virus sarà definitivamente assente dalle nostre vite, ma dovremo imparare a conviverci, mettendo in essere tutte le possibili azioni che pur proteggendoci, ci permettano di tornare a vivere la nostra vita. – ha dichiarato Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales – E in questo contesto che, capitalizzando le esperienze raccolte dalla Task Force interna, operativa sin dai primi giorni dell’emergenza, insieme ai suggerimenti di alcuni nostri concessionari Asiatici, abbiamo sviluppato il programma Ducati Cares a supporto/disposizione della nostra rete vendita in tutto il mondo e destinato ad accogliere nel modo più sicuro e funzionale i nostri clienti in concessionaria”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back To Top