Skip to content

Quando scegli una moto Ducati Approved, hai la certezza di avere Ducati sempre al tuo fianco. Ogni moto certificata Ducati Approved ha meno di 6 anni dalla prima immatricolazione, un chilometraggio inferiore a 50.000 km e ha superato una lunga checklist di controlli accurati e approfonditi.

I tecnici qualificati dei Ducati Service eseguono 35 controlli specifici su motore, freni, ciclistica, sospensioni, elettronica e dispositivi tecnologici, verificano inoltre il livello di usura delle parti di scorrimento e consumabili, si accertano che siano stati usati solo ricambi originali e che siano stati eseguiti tutti gli interventi di manutenzione programmata.

CERTIFICAZIONE
Chilometraggio Certificato e inferiore a 50.000 km

Solo moto con meno di 6 anni di vita e chilometraggio garantito inferiore a 50.000 km possono essere certificate Ducati Approved.

CHECKLIST
Ducati Approved Checklist

Ogni moto, per ottenere la certificazione, deve superare 35 controlli operati da tecnici qualificati Ducati Service.

DUCATI SERVICE
Assistenza specializzata Ducati Service e utilizzo di ricambi originali


Tutta la tranquillità e la comodità dell’assistenza specializzata della rete ufficiale Ducati.

ASSISTENZA
Assistenza Stradale ACI Global in Europa


Assistenza completa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno che copre, tra le altre cose, soccorso stradale, traino e trasporto passeggeri.

COPERTURA ASSICURATIVA
Maggiore valore nel tempo

Durata della copertura assicurativa da 12 a 24 mesi con possibilità di rinnovo e di trasferire la garanzia al nuovo acquirente in caso di vendita.

I vantaggi del programma

Ducati Approved ti offre 12 o 24 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato, soccorso stradale in tutta Europa e assistenza con utilizzo esclusivo di ricambi originali garantiti dal programma Fast Delivery. Tutti i costi di materiali e manodopera per la manutenzione sono integralmente coperti dal programma; solo a partire da una percorrenza totale superiore a 50.000 km, e solo per i costi relativi ai materiali, la quota sarà rimborsata parzialmente, in proporzione al chilometraggio effettuato al momento del guasto.

Solo le moto del programma di usato certificato Ducati Approved possono cominciare una nuova storia insieme a te.

Su ogni moto Ducati Approved mettiamo la firma.

Solo le moto per cui siano passati meno di 6 anni dalla prima immatricolazione e con un chilometraggio inferiore a 50.000 km possono diventare un usato certificato Ducati Approved. Ogni moto, per ottenere la certificazione, deve superare 35 controlli operati da tecnici qualificati Ducati Service.

Protezione da ogni imprevisto.

Quando scegli una moto Ducati Approved, scegli la certezza di avere Ducati sempre al tuo fianco. La polizza assicurativa compresa nel programma copre la moto per 12 o 24 mesi. Tutti i costi di materiali e manodopera sono integralmente coperti dal programma. Solo a partire da una percorrenza totale superiore a 50.000 km, e solo per i costi relativi ai materiali, la quota sarà rimborsata parzialmente, in proporzione al chilometraggio effettuato al momento del guasto.

Una protezione che continua nel tempo.

Un usato Ducati Approved non teme il tempo: siamo pronti a garantirlo per altri 12 mesi, alle medesime condizioni e con gli stessi livelli di copertura, grazie a Ducati Approved Plus 12. L’estensione di garanzia può essere richiesta prima della sua scadenza su tutte le moto Ducati Approved che abbiano meno di 7 anni dalla prima data di immatricolazione e un chilometraggio inferiore a 70.000 km.

Pre owned

Portale Ducati Moto Usate

Puoi trovare subito la tua moto usata Ducati Approved nella pagina dell’usato Ducati. Inizia subito la tua ricerca.

Iscriviti alla newsletter

Consulta la nostra informativa privacy per saperne di più sul trattamento dei tuoi dati.

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni.