Skip to content

CHOOSE IT ALL

Multistrada V4 RS

La quarta generazione di Multistrada all’ennesima potenza.
Mai così performante. Mai così esclusiva

37.490 €

Choose It All

Motore desmodromico, frizione a secco ed esclusività in ogni minimo dettaglio: la nuova Multistrada V4 RS è una moto senza compromessi, espressione di tutta la sportività più raffinata di Ducati.

Ducati-Multistrada-RS-DWP24-Overview-hero-short-1600x1000-01

Esclusività senza limiti

È la Multistrada dal DNA più racing. È la nuova entrata in famiglia, nell’anno in cui si celebra il ventesimo anniversario dall’inizio della Dinastia Multistrada.

DNA RACING

Leggera e performante, offre sensazioni esaltanti nella guida sportiva grazie al motore Desmosedici Stradale, alla frizione a secco e alle tecnologie e componenti sofisticate di derivazione racing.

ESCLUSIVA E SOFISTICATA

Dal telaietto in titanio al codino sportivo, dalla livrea ai componenti di pregio: ogni dettaglio mette in mostra personalità, estetica e performance uniche.

ESTREMA ANCHE NEL COMFORT

Tutto il brivido del Desmo, tutto il piacere della Multistrada: con tecnologia radar e borse laterali disponibili come accessorio. La Multistrada V4 RS è la scelta di chi non accetta compromessi.

Sei curioso di provarla? Contattaci e prenota il tuo giro sulla nuova Multistrada V4 RS.

Play Video Play Video

Motore da superbike.

Al cuore della Multistrada V4 RS c’è il Desmosedici Stradale, con frizione a secco e distribuzione desmodromica: un propulsore nato per la pista, per prestazioni sempre adrenaliniche.

Ducati-Multistrada-RS-DWP24-Overview-hero-short-1600x1000-02

Disegnata per passare osservata.

Un design esclusivo, con livrea dedicata Iceberg White e inserti di rosso, arricchita da elementi grafici di ispirazione MotoGP: la Multistrada V4 RS non può fare a meno di conquistare tutto, anche la scena.

Ducati-Multistrada-RS-DWP24-Overview-hero-short-1600x1000-03

Il lusso di non dover scegliere.

In pista a caccia di adrenalina o su strada per viaggi indimenticabili: qualunque sia la tua destinazione, la Multistrada V4 RS spingerà la tua esperienza Multistrada in una nuova dimensione di esclusività.

Ducati-Multistrada-RS-DWP24-Overview-hero-short-1600x1000-04

Massimo comfort, pura sportività.

Vivi ogni istante al massimo: sulla Multistrada V4 RS c’è tutto ciò che hai sempre desiderato, e c’è spazio per aggiungere di più.

BORSE
Pronta per viaggiare

La Multistrada V4 RS unisce il carattere da supersportiva alla versatilità tipica della famiglia Multistrada. È infatti predisposta per diverse tipologie di bagaglio: dalle valigie laterali in plastica, alle borse per serbatoio e sella passeggero, fino ai parabrezza maggiorati.

MOTORE
Desmosedici Stradale: DNA racing


Dopo aver conquistato il cuore dei Ducatisti sulla Panigale e sullo Streetfighter, il Desmosedici Stradale da 1.103cc, arriva sulla Multistrada in una versione specifica con prestazioni calibrate e 180cv, per unire le performance sportive all’equilibrio che da sempre contraddistingue la famiglia.

SOUND
Frizione a secco: una firma inconfondibile


Come sulle Panigale V4 R e V4 SP, anche su Multistrada V4 RS è presente la frizione a secco STM EVO-SBK, realizzata in alluminio dal pieno. Una componente che non solo rende la guida più fluida nelle fasi di staccata e inserimento, ma, a frizione disinnestata, restituisce un sound inconfondibilmente Ducati.

COMFORT
Elettronica allo stato dell’arte e oltre


La Multistrada V4 RS è dotata di un pacchetto elettronico allo stato dell’arte che comprende, tra gli altri, la tecnologia radar di serie sia all’anteriore che al posteriore, che abilita la funzionalità del Cruise Control Adattivo e del Blind Spot Detection. Inoltre vengono introdotti il Power Mode Full e il Riding Mode Race, che erogano la massima potenza in tutte le marce, con una risposta pronta dell’acceleratore.

DESIGN
Estetica Multistrada: form follows function.


Sulla Multistrada V4 RS l’elegante e dinamica estetica Multistrada si fonde con alcuni degli elementi stilistici più caratteristici delle supersportive Ducati. Le componenti in fibra di carbonio come il parafango anteriore, i paramani, i paracalore e il “becco” anteriore, creano un gioco di contrasti con la livrea Iceberg White, impreziosita da richiami alla colorazione delle Desmosedici MotoGP. Il codino in tecnopolimero e il telaietto in titanio accentuano la sportività della Multistrada V4 RS. La scelta del titanio per il telaietto permette un risparmio di 2,5 kg rispetto alla componente standard.

Ducati world première 2024

Guarda la presentazione della nuova Ducati Multistrada V4 RS

La nuova Multistrada V4 RS è una moto senza compromessi, espressione di tutta la sportività più raffinata di Ducati.

Sfoglia il leaflet

Scopri le caratteristiche della nuova Multistrada V4 RS.

Richiedi Informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nuova Multistrada V4 RS o per prenotare un Test Ride.

Iscriviti alla newsletter

Consulta la nostra informativa privacy per saperne di più sul trattamento dei tuoi dati.

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni.