Skip to content

DUCATI WORLD PREMIÈRE 2023

Ducati Streetfighter V4
Lamborghini

The Unexpected Formula

Il secondo capitolo della collaborazione tra due brand che hanno contribuito a scrivere la storia della Motor Valley dà vita al nuovo Ducati Streetfighter V4 Lamborghini, con livrea dedicata e una vestizione appositamente disegnata per richiamare il design della celebre Lamborghini Huracán STO (Super Trofeo Omologata). Una combinazione magica di tecnologia, prestazioni e bellezza, capace di far sognare gli appassionati sin dal primo sguardo.

Una moto che incarna perfettamente i valori di stile, sportività, ed esclusività condivisi dai due brand con una perfetta combinazione di tecnologia, prestazioni e design.

Ispirata alla linea della Huracán STO

Huracán STO è il modello più performante mai realizzato della famiglia Huracán, una supersportiva progettata con la tecnologia di una vera e propria auto da corsa su un modello omologato per uso stradale. 

Applicando la base tecnica della Panigale V4 S ’23 e integrando la combinazione di materiali leggeri e design funzionale, caratterizzanti del DNA Lamborghini, Ducati ha creato un modello hyperesclusivo, ispirandosi proprio alla Huracán STO. 

I colori utilizzati per la moto sono esattamente gli stessi utilizzati per Huracán STO, con una base in “Verde Citrea” e parti a contrasto in “Arancio Dac”.

Su Ducati Streetfighter V4 Lamborghini sono stati trasferiti stilemi dello stile Lamborghini, a partire dai cerchi forgiati realizzati specificamente per questa moto con lo stesso design della macchina. Il cerchio posteriore è arricchito dalla presenza del monodado di serraggio in titanio sul cerchio posteriore, anche questo dal design Lamborghini. 

Un’edizione numerata e limitata a 630 + 63 esemplari

La livrea di Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è stata definita attraverso una collaborazione fra il Centro Stile Ducati e il Centro Stile Lamborghini.

63 è il numero che richiama l’anno di fondazione della Casa di Sant’Agata Bolognese. 630 costituisce il numero di esemplari che verranno prodotti da Ducati, ognuno dei quali accompagnato da certificato di autenticità.

In aggiunta, 63 clienti Lamborghini potranno accedere all’esclusivo programma di personalizzazione in collaborazione con il Centro Stile Ducati configurando il proprio Ducati Streetfighter V4 Lamborghini con i colori della propria auto.

Esclusiva capsule collection

I possessori di Ducati Streetfighter V4 Lamborghini, potranno completare in esclusiva il proprio look con un casco, un giubbotto e una tuta di pelle in edizione limitata, caratterizzati da uno schema colori che riprende quello della moto. 

La serie Speciale Clienti: ancora più esclusiva per 63 clienti Lamborghini

In aggiunta ai 630 esemplari Verde Citrea/Arancio DAC, 63 clienti Lamborghini avranno la possibilità di creare un esemplare unico al mondo in collaborazione con il Centro Stile Ducati, personalizzando il proprio Ducati Streetfighter V4 Lamborghini con livrea e cerchi della stessa colorazione della propria auto. Sarà inoltre possibile scegliere i colori delle pinze freno fra quelli compresi nelle palette (Giallo, Rosso, Nero e Arancio California, oltre alla colorazione standard) e i dettagli della sella tra le 4 versioni disponibili.

Richiedi Informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Ducati Streetfighter V4 Lamborghini o per prenotare un Test Ride.

Iscriviti alla newsletter

Consulta la nostra informativa privacy per saperne di più sul trattamento dei tuoi dati.

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni.