(+39) 081-5131620 info@mariomanzo.it eBay Store
Offerta Ducati Panigale 1299s

Offerta Ducati Panigale 1299S tua con Rc, furto, incendio e rapina per 1 anno

Offerta Ducati Panigale 1299S tua con Rc, furto, incendio e rapina per 1 anno disponibile per le moto in stock, polizze indipendenti da età, classe e provincia di residenza. Includiamo inoltre 4 anni di Garanzia Ufficiale Ducati Factory Ever Red.

Offerta Valida per moto immatricolate entro il 31/07/2017

Possibilità di permuta e finanziamento con Ducati Financial Service:
Anticipo: 10.000
48 rate da 381,73
60 rate da 309,15
esempio a scopo illustrativo, salvo approvazione e personalizzabile.

Alcuni dati tecnici
Superiorità tecnologica
La superiorità tecnologica della 1299 Panigale S si afferma quando al nuovo motore Superquadro con un alesaggio da record di 116 mm, 197 CV di pura adrenalina e 137 Nm di coppia mozzafiato si affianca il sistema Öhlins Smart EC applicato alle sospensione semi-attive e all’ammortizzatore di sterzo elettronico. Si distingue grazie al design unico dei proiettori full-LED e del parafango in carbonio. Raggiunge l’apice con i pulsanti ausiliari al manubrio e i cerchi forgiati. Tutto questo rende la nuova 1299 Panigale S la più emozionante superbike sul mercato.
Il nuovo motore Superquadro è ingegnosamente integrato nel telaio Monoscocca, che offre una piattaforma ideale dalla quale sprigionare l’incredibile potenza di 197 cavalli. La parte inferiore del serbatoio, quando montata, sigilla la parte superiore del telaio, diventando così l’air-box.
Queste soluzioni ingegneristiche caratterizzano l’intera linea Panigale, riducendo il peso a secco della 1299 Panigale/S a 166,5 kg e a soli 162 kg quello della Panigale R. Le innovazioni mirate alla riduzione del peso offrono a ciascuna Panigale un rapporto peso/potenza che definisce lo standard della propria categoria.
Unitamente a controlli elettronici avanzati e a freni, sospensioni e componenti di eccezionale qualità, si ottiene una moto estremamente potente che porta i piloti all’apice delle prestazioni. Una guida di precisione ad altissimi livelli, con le caratteristiche e l’ebbrezza tipiche solo delle Superbike Ducati.
La 1299/S Panigale e la Panigale R si servono della piattaforma inerziale Bosch, dotata di un’unità di misura inerziale (IMU). L’IMU monitora costantemente l’angolo di inclinazione e l’incidenza della moto, interfacciandoli con ABS, DWC e, sulla 1299 Panigale S, con le sospensioni Ohlins Smart EC, facendo sì che questi sistemi operino con la massima efficacia, indipendentemente dalla posizione della moto.

Offerta Ducati Panigale 1299S disponibile su un numero limitato di moto disponibile in stock.

www.mariomanzomoto.it

ducati promozioni 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *