(+39) 081-5131620 info@mariomanzo.it eBay Store
Ducati Supersport

Ducati SuperSport 939 S 2017 – anteprima 2016

ducati SuperSport è la sportiva perfetta per i percorsi di ogni giorno. Progettata per i tragitti quotidiani ma di ispirazione racing, trasforma ogni occasione di guida in un’esclusiva sessione in pista. La SuperSport fa di ogni motociclista un pilota da corsa – sempre e ovunque.
Ancora più sport
Con l’equipaggiamento S ci si è spinti oltre: ancora più sport, ancora più design e più tecnologia per enfatizzare il lato più sportivo della SuperSport.
Di serie: Ducati Quick Shift up/down, coprisella passeggero, forcella Öhlins da 48 mm con trattamento TiN degli steli e un mono-ammortizzatore con serbatoio del gas integrato, entrambi completamente regolabili.
Motore Testastretta 11˚
ducati supersport è spinta dal già noto ed apprezzato bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm3 rivisto per questa applicazione. Omologato Euro 4, ha quattro valvole per cilindro, sistema ad aria secondaria, raffreddamento a liquido, rapporto di compressione di 12,6:1, misure di alesaggio e corsa rispettivamente di 94 e 67,5 mm. Il motore eroga una potenza di 113 CV a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 96,7 Nm a 6.500 giri/minuto.
Il carter e le teste del bicilindrico Testastretta 11° della SuperSport sono stati ridisegnati per consentire al motore di essere parte integrante del telaio; altre modifiche riguardano i nuovi passaggi acqua all’interno delle teste, e il cover alternatore dal disegno specifico per il montaggio del nuovo sensore marcia. Il motore respira grazie a corpi farfallati con diametro di 53 mm comandati da un sistema full Ride-by-Wire. I sistemi di controllo motore e di iniezione sono inediti per questa motorizzazione.
Frizione antisaltellamento
 ducati supersport Il motore è dotato di cambio a sei rapporti con un nuovo sensore marcia che permette di equipaggiare la gamma SuperSport con l’avanzato Ducati Quick Shift (DQS) up/down, di serie sulla SuperSport S e disponibile come accessorio per la SuperSport.
La frizione, con comando a cavo, dal ridotto sforzo alla leva, è a bagno d’olio con funzione anti-saltellamento. La funzione anti-saltellamento interviene quando la coppia alla ruota ha un’azione contraria e realizza una riduzione della pressione sui dischi che consente di mantenere la stabilità del veicolo nelle scalate aggressive tipiche della guida sportiva
Telaio derivato dalle competizioni
La nuova SuperSport ha un telaio di derivazione sportiva che utilizza il motore come elemento strutturale. La ciclistica comprende un telaio a Traliccio Ducati fissato direttamente alle teste del motore e il motore stesso; anche l’ammortizzatore e il telaietto posteriore sono fissati al motore. ll telaietto posteriore è una classica struttura tubolare resa particolare, tuttavia, dal raccordo esclusivo tra elementi tubolari e in plastica e fanale posteriore.
Questa elegante struttura è rigida e leggera e consente al Monster di raggiungere il peso in ordine di marcia più contenuto della categoria (109Kg).
Riding Mode
ducati supersport integra tutte le ultime innovazioni tecnologiche sviluppate da Ducati, compresi i famosi, esclusivi Riding Mode. Le tre modalità (URBAN, TOURING, SPORT) si attivano combinando diverse tecnologie di punta per la categoria quali: i sistemi Ride-by-Wire (RbW), Ducati Traction Control (DTC) e ABS 9MP a taratura multipla, oltre alla visualizzazione grafica del cruscotto. Le tre modalità preimpostate (Riding Mode) – selezionabili dal blocchetto elettrico posto a sinistra, anche durante la guida – sono state programmate per consentire al pilota di modificare il ‘carattere’ della moto, adattandolo perfettamente allo stile o alle condizioni di guida. I Riding Mode consentono di modificare con effetto immediato la potenza erogata dal motore (RbW), i livelli di attivazione di DTC e ABS e la visualizzazione grafica del cruscotto. I Riding Mode sono preimpostati per ciascuno dei tre parametri, ma possono essere personalizzati e salvati singolarmente, in base alle caratteristiche del pilota. È disponibile inoltre una funzione di ‘default’ per ripristinare con facilità tutte le impostazioni originali.

fonte Ducati.it

altre info su:
ducati-supersport-939-bi new-ducati-supersport-939 new-ducati-supersport-939-bi nuova-ducati-supersport-939-bi ducati-supersport-939-bianca ducati-supersport-939-biahttp://supersport.ducati.com/it/
Mario Manzo Moto Srl concessionaria ufficiale DUCATI per salerno, avellino, benevento, potenza e matera!

Concessionaria ufficiale KTM Napoli

Concessionaria ufficiale MvAgusta e Suzuki
VISITA IL NOSTRO NEGOZIO:

carta-di-credito-del-futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Siamo a tua disposizione per qualsiasi articolo Ducati, se non lo trovi nello Shop non hai che da compilare il form contact! Buona Navigazione